Ottica Gaetani

Dopo ventitre anni da dipendente nello storico negozio “Ottica Colombo”, Danilo Gaetani, rileva nel 2015 l’attività dal vecchio proprietario e, dopo un’attenta riprogettazione degli spazi, ridona nuova vita e nuova luce all’attività commerciale, creando un ambiente moderno ed elegante ma mantenendo inalterata la professionalità e il know how acquisito durante gli anni vissuti da dipendente e nel quale liberare tutta la passione per il lavoro che svolge, questa volta da protagonista assoluto.
Le scelte di Ottica Gaetani sono quelle di offrire alla clientela la migliore competenza tecnica e professionale e una selezione di ottimo livello, sia per la qualità delle lenti che per le varie linee delle montature da vista e da sole.
L’attenzione al cliente è la massima priorità per Danilo
Presso il negozio di Via Piero della Francesca, grazie a macchinari e attrezzature all’avanguardia, è possibile eseguire un controllo della vista approfondito e verificare la reale necessità di occhiali o altri dispositivi di correzione. Una vasta scelta di montature darà la possibilità ad ogni chliente di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Ottica Gaetani vuole essere sinonimo di professionalità e passione: Danilo si pone come obiettivo quello di diventare un importante punto di riferimento per tutti coloro che ancora non conoscono l’esercizio commerciale, al fianco del quale si schiera la clientela che da anni si affida a lui con serenità, apprezzando i servizi offerti e la qualità indiscussa dei prodotti. Un punto fermo a cui rivolgersi nel quartiere (ma non solo) sempre aggiornato sulle nuove tecniche e le nuove tendenze moda.

  • Via Piero della Francesca, 40 – Milano
  • Chiuso la domenica
Via Piero della Francesca Ottica